Lettera agli associati

Carissimi,

Già da tempo il nostro spazio Eos Gym ha adottato tutte le procedure di sicurezza a garanzia e tutela di tutti; distanziamento, disinfezione ad ogni cambio di gruppo, numero ridotto delle persone in palestra, controllo in entrata e in uscita senza creare assembramenti ad ogni cambio di gruppo.
Fino ad ora i nostri comportamenti hanno dato ottimi risultati e ci hanno permesso di continuare in sicurezza ad occuparci di noi ricavando nella giornata uno spazio dedicato alla nostra salute e benessere.
Dobbiamo continuare,ancora e con più rigore ad applicare le regole già tutti conosciamo e pratichiamo , dentro e fuori dal centro Eos Gym, collaborando con un po’ di pazienza per permettere una migliore e più efficiente organizzazione negli ingressi, uscite e durante i nostri allenamenti.
Stiamo cercando di rendere le regole meno pressanti, ma sempre efficaci, per fare si che il nostro tempo insieme risulti piacevole e rilassante.

In questo momento siamo costretti tutti dentro ad un sistema impositivo che però è cautelativo e solidale e che ci permetterà di uscire indenni dalla crisi che stiamo attraversando.

Con fiducia
Daniela Capuzzo


Categorie: Comunicazioni

Posta i tuoi pensieri

error: Content is protected !!